PROBELEMA CENTALINA AUDI TT 2.0 S TRONIC S LINE 230 CV USATA 70.000

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mi presento...

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Buongiorno
    in dicembre ho acquistato un'audi TT come nel titolo però durante la prova non mi sono accorto che il virtual cockpit aveva un piccolo sfasamento delle applicazioni allora l'ho portata in concessionario dove l'ho acquistata.

    Successivamente dopo la verifica è emerso che era un problema al v cockpit e che cambiandolo si sarebbe risolto. Per fortuna avendo 3 anni di garanzia mi è stata fissato un appuntamento proprio ieri.

    In conclusione ieri alle 14.00 vengo chiamato dal tecnico autorizzato audi che mi dice che il problema è più grave del previsto e che si tratta del "calcolatore centrale" dunque presumo la centralina e che dovranno interpellare audi gerimania e non si sa quando mi viene restituita la macchina.

    Dunque, sono super preoccupato e la felicità di aver comprato un gioiello così a un prezzo più accessibile ma avere un problema alla centralina la mia preoccupazione è che il precedente utilizzatore abbia manomesso la stessa facendo mappature o cambiamenti che possono aver compromesso il motore portandolo a regimi non di casa produttrice; e nel riportare le impostazioni come da fabbrica si sia sballato qualcosa.

    Vi chiedo gentilmente, se qualcuno può aiutarmi a capire se non è meglio cominciare a preoccuparsi e chiedere rescissione del contratto interpellando un avvocato ecc.

    Attendo gentilmente un vostro gentile riscontro
    grazie
    Biagio
     
    Top
    .
0 replies since 8/2/2024, 09:11   24 views
  Share  
.